Quantcast
Channel: Canale Genoa » esonero
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Record di Zé Maria: esonerato due volte in una settimana

$
0
0

Sicuramente avrebbe preferito essere ricordato per la lunga carriera da giocatore (Parma, Inter, Palmeiras, Perugia, Cruzeiro e tante altre) e invece, molto probabilmente, Zé Maria sarà ricordato per un record davvero non invidiabile: due esoneri in meno di una settimana.
L’ex giocatore della Nazionale Brasiliana, infatti, a gennaio era diventato l’allenatore del Ceahlaul Piatra Neamt, club del massimo campionato rumeno, per rimpiazzare l’ex tecnico Florin Marin.
Ma, nonostante l’arrivo dell’ex nerazzurro sulla panchina, la squadra ha continuato ad arrancare in campionato, navigando nei bassi fondi della classifica e rimanendo a rischio retrocessione.
Così mercoledì scorso il patron del club, l’italiano Angelo Massone, ha deciso di dare una scossa alla squadra sollevando dall’incarico Zé Maria. Ma dopo 24 ore di riflessione, il presidente è tornato sui suoi passi decidendo, così, di riassumerlo il giorno dopo.
Quindi l’ex giocatore brasiliano è tornato ad occupare il suo posto in panchina. Sabato, però, è arrivata un’altra sconfitta, un 2-0 ad opera del Botosani che ha fatto nuovamente perdere la pazienza al presidente del Ceahlaul, che ha optato per esonerare di nuovo l’ex terzino. Questa, però, sembra che sia la decisione definitiva: infatti al posto di Zé Maria è stato preso il serbo Vanya Radinovic, arrivando così al quarto allenatore stagionale.

goganga


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images